Leggere prima

Discussione su proposte e suggerimenti. Categoria pubblica per la lettura, per intervenire occorre registrarsi.
gigitroso
Amministratore
Contatta:

Leggere prima

Messaggioda gigitroso » giovedì 30 maggio 2013, 12:02

Di seguito inserisco alcune proposte per i CIS futuri formulate da me o da altri responsabili, ecc.
La discussione deve avvenire solo nel forum e non in altri siti, tipo Facebook o, peggio ancora, via e-mail. Non accetterò pertanto di inserire messaggi arrivati via e-mail. La sede della riunione virtuale è solo e soltanto questo forum.
Ovviamente per intervenire bisogna essere registrati.
Al termine della discussione si passerà alla discussione in Commissione CIS e poi al Consiglio Federale.
Grazie e a tutti per la collaborazione.

Gigi Troso
http://www.troso.it
Fb: facebook.com/gigitroso
Twitter: @gigitroso

Silversurfer

Re: Leggere prima

Messaggioda Silversurfer » lunedì 3 giugno 2013, 14:01

Un chiarimento: le proposte qui riportate si riferiscono (in parte) anche al Master o valgono solo per le serie dalla C alla A2 ?

Vorrei proporre anche di valutare che la sede del Master possa essere candidata automaticamente per ospitare il raggruppamento (o i raggruppamenti) di A1 che fa riferimento alla zona di presenza della sede di gioco (nord, sud centro).

Questo permetterebbe di ottimizzare le risorse (sede di gioco, arbitri etc. etc.) gia' presenti.

Grazie.

Matteo Zoldan

albiancotti

Messaggioda albiancotti » lunedì 3 giugno 2013, 15:21

Io penso che i raggruppamenti di A1 siano da tenere separati dalla serie Master e Femminile, perchè di solito presentano diverse distanze tra le squadre partecipanti e diverso numero di turni.
Saluti
Alessandro Biancotti

Silversurfer

Messaggioda Silversurfer » lunedì 3 giugno 2013, 17:06

[quote="albiancotti"]Io penso che i raggruppamenti di A1 siano da tenere separati dalla serie Master e Femminile, perchè di solito presentano diverse distanze tra le squadre partecipanti e diverso numero di turni.
Saluti
Alessandro Biancotti[/quote]

Il numero di turni e' irrilevante, primo perche' non e' detto si giochi nella stessa sala (possono anche essere sale adiacenti) secondo perche' Master e Femminile hanno numero di turni e tempo di riflessione diverso ma sono gia' accomunati.

Il solo punto di discussione e' la distanza siccome negli anni passati si sono viste squadre di Bolzano andare a giocare a San Remo non si comprende perche' tale soluzione sia da scartarsi a prescindere. Molto dipende dalle squadre presenti e dalla localita' di svolgimento del Master.

Per la cronaca questo e' il sistema che va per la maggiore in Bundesliga.

M.Z.

gigitroso
Amministratore
Contatta:

Messaggioda gigitroso » martedì 4 giugno 2013, 11:06

Silversurfer ha scritto:Un chiarimento: le proposte qui riportate si riferiscono (in parte) anche al Master o valgono solo per le serie dalla C alla A2 ?

Vorrei proporre anche di valutare che la sede del Master possa essere candidata automaticamente per ospitare il raggruppamento (o i raggruppamenti) di A1 che fa riferimento alla zona di presenza della sede di gioco (nord, sud centro).

Questo permetterebbe di ottimizzare le risorse (sede di gioco, arbitri etc. etc.) gia' presenti.

Grazie.

Matteo Zoldan

Master e A1 sono escluse.

Ciao
http://www.troso.it
Fb: facebook.com/gigitroso
Twitter: @gigitroso

brunoital
Contatta:

Messaggioda brunoital » sabato 1 aprile 2017, 14:28

Avete raggione..